Scopri l’iniziativa su concorsi.vernel.it

Prende il via oggi e sarà valida fino al 30 aprile 2017 la nuova operazione a premi “Vernel Suprême Soddisfatti & Rimborsati”, acquista una confezione del nuovo ammorbidente Vernel e per te un buono spesa del valore di 2,59 euro per acquistare un nuovo flacone.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, una confezione del nuovo ammorbidente Vernel Suprême e conserva lo scontrino.
Entro 4 giorni dalla data di acquisto accedi al sito concorsi.vernel.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando i dati personali richiesti. Digita poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data, ora, importo totale e numero progressivo) e carica una foto o scansione dello scontrino originale.
Entro 5 giorni dalla partecipazione riceverai una mail di conferma contente un link mediante il quale potrai visualizzare e stampare il buono spesa del valore di 2,59€.

Il buono spesa dovrà essere stampato obbligatoriamente a colori, sarà valido per l’acquisto di una confezione di Vernel Suprêm nella tua profumazione preferita e sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2017.
Potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, la partecipazione all’operazione a premi non è cumulabile con altre offerte, non saranno quindi validi scontrini emessi utilizzando buoni sconto o buoni spesa come pagamento.

Approfitta di questa iniziativa, prova oggi stesso il nuovo ammorbidente Vernel Suprême e richiedi il buono spesa per il tuo prossimo acquisto! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’operazione a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito concorsi.vernel.it.

Partecipa anche alle iniziative Provami Gratis, acquista i nuovi prodotti e richiedi il rimborso dell’importo speso, al momento sono attive le promozioni “Provami quasi gratis Pattex Millechiodi” e “Provami gratis – Air Max Previeni Muffa”.

offerta