Scopri la nuova straordinaria iniziativa di cashback Scottex e Kleenex.

Dal 15 gennaio al 15 aprile 2016 acquista fino a 5 euro di fazzoletti in un unico scontrino nel tuo punto vendita di fiducia: Kleenex e Scottex ti restituiscono l’intero importo speso!

kleenex scottex rimborso

Come partecipare all’iniziativa

Potrai partecipare alla nuova operazione promozionale acquistando i fazzoletti Scottex e Kleenex nei vari formati e nei vari tipi. Per richiedere il rimborso dovrai raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Potrai partecipare all’iniziativa acquistando i prodotti in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti entro 5 giorni al sito dedicato all’operazione cashback e registrarti inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione. Dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Per convalidare la tua richiesta dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino che riporti chiaramente i prodotti acquistati.

A questo punto potrai scegliere la tua modalità di rimborso che potrà avvenire tramite:
– bonifico bancario
– carta ricaricabile dotata di codice IBAN
– carta ricaricabile PostePay
– assegno circolare.

Entro 48 ore dalla partecipazione riceverai direttamente al tuo indirizzo e-mail un modulo di riepilogo contenente i dati inseriti, un codice univoco di registrazione e il bottone “conferma” che dovrai cliccare per convalidare la tua richiesta. Ricordati di stampare e conservare il modulo e lo scontrino fiscale originale perché potrebbero essere richiesti per eventuali controlli prima dell’erogazione del rimborso.
Al fine di prevenire comportamenti scorretti ogni utente potrà partecipare a questa straordinaria iniziativa una sola volta.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla fantastica operazione promozionale di Kleenex e Scottex “Provami gratis” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati