Partecipa al nuovo concorso Clear e vinci un viaggio da vip a Madrid per due persone.

Dal 1° gennaio al 1° dicembre 2016 acquista due prodotti della linea Clear, conserva lo scontrino e telefona al numero dedicato al concorso: parteciperai all’estrazione di un viaggio da sogno per due persone a Madrid dove potrai trascorrere un weekend da vero vip!

clear concorso campioni

Come partecipare al concorso

Potrai provare a vincere una notte da vip a Madrid acquistando almeno due prodotti a scelta della linea Clear in un punto vendita qualsiasi aderente all’iniziativa, riconoscibile dalla pubblicazione a volantino del concorso oppure dal materiale pubblicitario esposto all’interno del negozio.

Per giocare conserva lo scontrino (che dovrà essere parlante) e telefona al numero 02.36265454 utilizzando un telefono a toni con numero visibile (il numero sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24). Seguendo le istruzioni della voce pre-registrata dovrai digitare la data di emissione (nel formato ggmmaa), l’ora (nel formato hhmm), il numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono, l’importo totale dello scontrino e il tuo numero di telefono.

Ricordati di conservare lo scontrino originale d’acquisto perché sarà richiesto in caso di vincita. Entro il 20 dicembre 2016 verrà estratto il fortunato vincitore di un viaggio per due persone a Madrid che includerà volo A/R, autista per tutta la durata del soggiorno, sistemazione in hotel e prima colazione, visita allo stadio Bernabeu, cena in un ristorante esclusivo, drink in un rinomato lounge bar, ingresso con tavolo riservato in discoteca, tour alla Finca e trattamento di crioterapia.

Ogni scontrino ti permetterà di giocare una sola volta; potrai però aumentare le possibilità di vincita acquistando più prodotti in scontrini separati e chiamando più volte il numero dedicato al concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Clear “Una notte da campioni” e sul premio in palio visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

offerta