Racconta le tue sensazioni dopo aver provato Aromatics in White e partecipa al concorso!

Dal 13 dicembre 2015 e fino al 7 febbraio 2016 partecipa al concorso gratuito on line sulla pagina ufficiale di Aromatics in White. Indossa la nuova fragranza e condividi la tua esperienza: il commento più bello sarà premiato con un’esclusiva e ricchissima beauty box Clinique.

aromatics white concorso

Come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito e rivolto alle utenti che abbiano già provato la fragranza Aromatics in White e possano quindi condividere la propria recensione, esperienza e pensiero con tutti i visitatori del sito ufficiale dedicato al prodotto.

Per giocare e provare a vincere una box ricca di prodotti Clinique non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Aromatics in White ed entrare nella sezione dedicata al concorso cliccando qui. Per partecipare dovrai inserire nome, cognome e indirizzo di posta elettronica, accettare i termini e le condizioni dell’iniziativa e il trattamento dei tuoi dati personali. Infine dovrai inserire un commento libero nell’apposito spazio.

I commenti saranno sottoposti a moderazione e pubblicati nella stessa pagina. Terminata la fase di raccolta delle partecipazioni e comunque entro e non oltre il 10 febbraio 2016 una giuria appositamente riunita per l’occasione sceglierà a proprio insindacabile giudizio il commento migliore.
L’autrice del commento riceverà in premio una bellissima beauty box Clinique contenente dieci tra i migliori prodotti skincare e makeup firmati Clinique (valore commerciale del premio 268,00 euro + IVA).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Clinique Cherchez la Femme Aromatics in White” visita il sito ufficiale della fragranza oppure scarica direttamente il regolamento completo cliccando qui.

Se ancora non hai provato la delicata fragranza di Aromatics in White prova a partecipare al test on line inserendo i tuoi dati e rispondendo alle brevi domande; se il tuo profilo corrisponderà a quello della donna Aromatics in White riceverai un campione gratuito di profumo direttamente a casa!

registrati