Approfitta dei buoni sconto per risparmiare sull’acquisto della novità di casa Cirio!

Cirio e Buonpertutti ti invitano a provare il gusto unico e intenso della nuova gamma di salse pronte per condire la pasta o per creare fantastiche ricette: stampa i buoni sconto delle Salse pronte Cirio e provale nelle varianti “Classica” e “Olive e capperi”.

Scopri come risparmiare con i nuovi buoni sconto Cirio

Collegati al portale Buonpertutti e accedi per scoprire i nuovi coupon disponibili. Se ancora non sei registrato crea ora il tuo account: ti basteranno pochi click per accedere ai servizi di Buonpertutti e cominciare fin da subito a risparmiare sulla spesa di ogni giorno. A partire da oggi troverai due gustose novità tra i buoni sconto disponibili:

  • 0,60 euro valido per l’acquisto di Salsa Pronta Cirio Cuor di Pelato Classica da 350gr
  • 0,60 euro valido per l’acquisto di Salsa Pronta Cirio Cuor di Pelato Olive e Capperi da 350gr

Potrai stampare i nuovi coupon Cirio fino a tre volte e utilizzarli in tutti i supermercati e ipermercati entro il 31 dicembre 2016. Per usufruire degli sconti non dovrai far altro che ritagliare i coupon e presentarli in cassa nel tuo punto vendita di fiducia. Stampali oggi stesso perché i buoni sconto Cirio saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle disponibilità. Come tutti i buoni sconto stampabili da internet anche i coupon Cirio sono strettamente personali, non cedibili, non duplicabili e contraddistinti da un seriale univoco riconducibile all’utente che li ha stampati. Ogni buono sconto potrà essere quindi stampato e utilizzato una sola volta.

Per fare scorta di condimenti, sughi e salse approfitta anche del nuovo progetto tester proposto dal sito The Insiders: avrai tempo per candidarti solo fino al 25 settembre e, se sarai selezionato, potrai ricevere e provare gratis le nuove Salse Pronte Barilla.

registrati