Candidati alla nuova campagna tester

Ecco una nuova opportunità di provare gratuitamente nuovi prodotti, questa volte a beneficiare dell’iniziativa sarà il tuo bambino! Candidati ora alla campagna tester di AlFemminile e prova a rientrare tra i tester che potranno provare le scarpine Primigi per bambina o bambino.

alfemminile primigiScopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla sezione Provato da Voi e candidati ad uno dei progetti, potrai scegliere tra:

  • Primigi scarpe bambina – 15 paia, le sneaker super fashion con micro-glitter e stelline all-over che permetteranno alla tua bambina di essere alla moda e trendy come la sua mamma, senza rinunciare ad una scarpa comoda e di qualità
  • Primigi scarpe bambino – 15 paia, le sneaker con la pratica chiusura a doppio velcro, leggera e flessibile per assecondare la vivacità di ogni bambino, e gli occhielli in metallo privo di Nichel per prevenire eventuali allergie.

Compila il modulo di candidatura rispondendo a poche semplici domande di carattere generale, come l’età del tuo bambino e il numero di scarpe, conferma i tuoi dati infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.
Se rientri tra le fortunate tester riceverai una mail di conferma e successivamente riceverai il pacco direttamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione, non dovrai fare altro che far indossare al tuo bambino le scarpe Primigi e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera e neutrale nell’apposita area del sito Provato da Voi, cosi che tutti gli utenti possano conoscere la qualità delle scarpe Primigi mediante la tua esperienza di tester.

Potrai candidarti al progetto fino al 4 aprile 2016.
ricordati di candidarti anche al progetto settimanale di Toluna per provare gratuitamente Axe Dry Deo Stick.

registrati