Candidati per diventare tester L’Orèal Paris

Una fantastica opportunità per provare in maniera del tutto gratuita l’Olio Straordinario di L’Oreàl Paris, grazie alla nuova campagna tester della sezione Provato da Voi di AlFemminile, candidati subito e incrocia le dita, potresti essere proprio tu una delle 50 fortunate estratte.

alfemminileSi tratta del primo Latte-Olio che deterge ed idrata, struccando delicatamente e donando luminosità alla pelle sin dai primi utilizzi. Il latte detergente che strucca in profondità e nutre la pelle grazie all’aggiunta di oli preziosi di Rosa e Passiflora, dandoti un aspetto sempre splendente e radioso.

Scopri come candidarti:

Entro il 26 ottobre 2015 accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione tramite il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, in alternativa puoi usare la funzione Facebook Connect.

Accedi con le tue credenziali, vai alla sezione “Provato da Voi” e candidati subito per diventare una delle 50 fortunate tester che potranno provare gratuitamente L’Olio Straordinario . Ti basterà compilare il form di candidatura confermando i propri dati anagrafici e rispondendo a 2 semplicissime domande: che tipo di pelle hai e perché dovrebbero scegliere proprio te!

Al termine del periodo di candidatura i fortunati estratti riceveranno una comunicazione ufficiale tramite mail, con indicate le modalità per provare e recensire l’Olio Straordinario di L’Orèal Paris, e successivamente riceveranno il prodotto direttamente a casa senza alcuna spesa per la spedizione.

Tutto ciò che dovrai fare una volta ricevuto il tuo Olio Straordinario di L’Orèal Paris sarà provarlo sulla tua pelle, giorno dopo giorno, e dare una recensione nella sezione del sito Provato da Voi, il tuo dovrà essere un parere sincero e neutrale.

Consulta anche la sezione del sito Test di prodotti per non perderti tutte le opportunità attive al momento.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM