Candidati alla nuova campagna tester

Nuova opportunità di provare gratuitamente prodotti per la cura della propria pelle, candidati ora alla campagna tester di AlFemminile e prova a rientrare tra le tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente la crema solare Sun System Trasparent di Rilastil.

alfemminile tester sun system trasparentScopri come candidarti all’iniziativa:

per prendere parte al progetto e diventare una delle tester di Provato da Voi accedi al sito utilizzando le tue credenziali, se ancora non possiedi un account registrati ora gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali.

Vai alla sezione Provato da Voi e candidati subito al progetto, ti basterà effettuare pochi semplici passaggi, conferma i tuoi dati e rispondi a qualche domanda sulle tue abitudini nell’utilizzo di creme solari e sulle tue aspettativa, infine convinci lo staff di AlFemminile spiegando perché dovrebbero scegliere proprio te come tester di Provato da Voi.

Sun System Trasparent spf 30 di Rilastil è particolarmente indicata per pelli chiare e sensibili, grazie alla sua azione nebulizzata non lascia segni visibili sulla pelle e si assorbe rapidamente, previene l’insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari, protegge la bellezza della pelle anche contro l’invecchiamento cellulare.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 50 tester che avranno l’opportunità di provare la crema solare Sun System Trasparent.
Se rientri tra le tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto direttamente a casa tua senza alcun costo per la spedizione, tutto ciò che dovrai fare sarà provare l’efficacia del solare e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera sull’area del sito Provato da Voi, cosi che tutti gli utenti possano conoscere e valutare il prodotto tramite la tua esperienza.
Affrettati, hai tempo per candidarti fino al 18 aprile.

Ricordati anche di candidarti alla campagna tester settimanale di Toluna rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente il correttore Maybelline Fit Me.

registrati