Candidati alla nuova campagna tester

Dopo la campagna tester indetta da The Insiders Durex Invisible che ti abbiamo segnalato ieri, oggi si presenta una nuova opportunità di provare i prodotti gratuitamente, si tratta della campagna tester di Desideri Magazine, 8000 persone potranno testare l’efficacia di Swiffer Duster Kit, candidati subito per provare a rientrare tra i tester.

Tester Desideri Magazine SwifferScopri come candidarti:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito e se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo, altrimenti ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione Club dei Desideri nella tua area personale e scopri se hai ricevuto un invito di candidatura, solo se hai il coupon puoi candidarti al progetto. Ti basterà compilare un piccolo questionario sulle tue abitudini, ricorda che alcune domande sono di carattere tecnico, per rispondere correttamente ti consigliamo di leggere prima il manuale del progetto.

Al termine del periodo di candidatura 8000 persone avranno l’opportunità di diventare Ambasciatrici Desideri e provare l’efficacia di Swiffer Duster Kit, le persone selezionate riceveranno una mail di conferma e successivamente il kit del progetto direttamente a casa, senza spese extra per la spedizione, che comprende:

  • 1 Swiffer Duster Kit e Manuale del progetto con tante informazioni esclusive ed interessanti
  • 20 campioni di Swiffer Duster e 20 buoni sconto del valore di 3 € per l’acquisto della Scopa Swiffer + Questionari per la ricerca di mercato, da distribuire ad amici e parenti.

Il tuo compito di ambasciatore sarà quello di provare il prodotto e di presentarlo ad amici e parenti, successivamente collegati alla tua area personale del Club dei Desideri e trascrivi le impressioni e le considerazioni delle persone che grazie a te, hanno potuto provare Swiffer Duster Kit.
Affrettati, controlla se hai un coupon di candidatura e prova a rientrare tra le ambasciatrici Swiffer di Desideri Magazine.

registrati