Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.concorsi.lines-specialist.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2017 acquista un prodotto a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita Tigotà aderenti e invia un sms per partecipare all’estrazione di uno dei 280 carnet di buoni Lines Specialist messi in palio.

Come partecipare al concorso Lines Specialist

Durante tutto il mese di febbraio potrai partecipare all’esclusivo concorso a premi Lines Specialist presente solo nei punti vendita Tigotà del gruppo Gottardo. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della linea Lines Specialist, conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco 47
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni sms pervenuto parteciperà alla grande estrazione finale che avverrà entro il 14 marzo 2017 e metterà in palio ben 280 carnet di buoni spesa validi per l’acquisto dei prodotti della linea Lines Specialist; i carnet, composti ognuno da 5 buoni del valore di 5 euro l’uno, saranno utilizzabili esclusivamente nei punti vendita Tigotà entro il 31 maggio 2018.

Ogni utente potrà giocare al massimo 30 diversi scontrini con lo stesso numero telefonico e gli scontrini giocati non potranno essere utilizzati per partecipare ad altre iniziative e concorsi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi di Lines Specialist e Tigotà “Prova & Vinci”, collegati al sito ufficiale www.concorsi.lines-specialist.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 30 giugno 2017 acquistando i prodotti Lines Specialist presso qualsiasi punto vendita potrai partecipare all’operazione a premi “Fa la prova del 10 con Lines Specialist” e ricevere in regalo un buono spesa Lines del valore di 10 euro.

offerta