Partecipa al nuovo concorso San Benedetto su www.puffaevincisempre.it.

Dal 16 gennaio al 31 maggio 2017 acquista una confezione di acqua San Benedetto Baby con la grafica promozionale dedicata al film “I Puffi”, scarica gratuitamente i gadget digitali, scopri se hai vinto uno dei puffosissimi premi in palio e partecipa all’estrazione finale di un viaggio da sogno in Finlandia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno uno dei prodotti San Benedetto Baby con la grafica pubblicitaria dedicata al film in uscita al cinema “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta” e conserveranno il codice stampato sul retro dell’etichetta. Troverai il codice univoco di gioco sui prodotti delle linee Baby Bottle, Baby Bio, Baby Thé e Baby Drink.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Puffa e vinci sempre e digitare il codice in tuo possesso nell’apposito riquadro: per ogni codice inserito riceverai sempre in regalo uno speciale contenuto digitale dedicato ai Puffi che potrai scaricare subito. Inoltre parteciperai al concorso in modalità instant win e, dopo aver inserito i tuoi dati personali, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da San Benedetto:

  • 50 chiavette USB “I Puffi Maikii”
  • 50 set Puffi composti ognuno da 24 bottiglie di San Benedetto Baby Bio e un kit di prodotti Puffi Worldcart
  • 80 cofanetti dvd composti dai film “I Puffi” e “I Puffi 2”

Potrai partecipare all’instant win anche inviando un sms al numero 3346806868 e digitando il codice gioco trovato sotto l’etichetta. Tutti i codici giocati parteciperanno inoltre alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 giugno 2017 e metterà in palio un viaggio in Finlandia alla scoperta dell’aurora boreale con inclusi una notte in uno Snow Igloo, due notti in uno Chalet e un safari in motoslitta per quattro persone (due adulti e due bambini). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso San Benedetto scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.puffaevincisempre.it.

Se vuoi ricevere un premio sicuro per il tuo bambino cerca nel banco frigo le merende Parmareggio e colleziona tutte le bellissime gommine di “A spasso nel Temporeggio”.

registrati