Prendi la vita e le pulizie di casa con leggerezza con l’aiuto di Omino Bianco, Smac, Vetril e Wc Net

Dal 01 marzo al 30 giugno 2015 controlla i volantini dei tuoi punti vendita di fiducia e cerca la grafica pubblicitaria del concorso Pulizie più leggere: acquista i prodotti Bolton e tenta la fortuna per vincere favolosi premi.

ConcorsoBolton

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso Pulizie più leggere è semplicissimo! Cerca durante il periodo promozionale nei volantini delle insegne aderenti la pubblicità del concorso e segui le istruzioni riportate. I punti vendita che partecipano a Pulizie più leggere sono: Acqua&Sapone, La Saponeria, Beauty & Casa, Tigotà, Cad, Saponi & Profumi e Il Tulipano.

In uno dei punti vendita elencati acquista in un unico scontrino almeno tre prodotti a scelta delle linee Smac, Vetril, Omino Bianco, Wc Net, Argentil, Fornet e/o Merito e invia in busta chiusa lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici completi e l’autorizzazione al trattamento degli stessi.

Se in fase di estrazione sarai uno dei fortunati vincitori in base al punto vendita in cui avrai effettuato i tuoi acquisti riceverai:

  • un buono carburante IP del valore di 100,00 euro partecipando nei punti vendita Acqua & Sapone, La Saponeria e Beauty & Casa (90 buoni messi in palio)
  • una gift card Tigotà del valore di 100,00 euro partecipando nei punti vendita Tigotà (60 card messe in palio)
  • una gift card Cad del valore di 100,00 euro partecipando nei punti vendita Cad (30 card messe in palio)
  • un robot da cucina Philips del valore di 99,99 euro partecipando nei punti vendita Saponi & Profumi (10 robot da cucina messi in palio)
  • un robot da cucina Philips partecipando nei punti vendita Il Tulipano (5 messi in palio)

In caso di vincita sarai avvisato a mezzo lettera che verrà inviata all’indirizzo da te segnalato all’atto della partecipazione; il premio ti verrà consegnato entro 180 giorni dalla notifica.

I buoni carburante e le gift card dovranno essere utilizzate entro i termini di scadenza riportati sulle card stesse.Puoi scaricare il regolamento completo del concorso Pulizie più leggere clicca qui.