Scopri il nuovo concorso in esclusiva per Carrefour Market su www.purina.it.

Dal 24 ottobre al 24 novembre 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Purina e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Purina

Il concorso è destinato ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 5 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti Purina promozionati esclusivamente presso i punti vendita Carrefour Market aderenti. Per giocare dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0249962760 e digitare i dati relativi al tuo acquisto seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento di data e ora di emissione, importo della spesa, numero progressivo e infine numero di telefono utilizzato per giocare.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “Purina ti premia”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Purina metterà in palio in totale 32 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno utilizzabili nei punti vendita Carrefour Market che hanno aderito al concorso. Ricorda che potrai partecipare più volte al concorso ma sempre utilizzando scontrini diversi perché ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, potrà essere giocato una sola volta. Anche in caso di non vincita, conserva lo scontrino fino al termine del concorso perché potresti essere ripescato durante l’eventuale estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Purina ti premia” visita il sito ufficiale www.purina.it e scarica il regolamento completo.

Se fai la spesa da Carrefour Market fino al 3 novembre 2016 potrai anche partecipare alla nuova operazione a premi P&G e richiedere un voucher Chili da 10 euro.offerta