Acquista Lines o Tampax, gioca lo scontrino, rispondi al quiz e vinci con Esselunga

Un nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Esselunga prende il via oggi, acquista i prodotti Lines o Tampax e partecipa a “Vince chi la sa più lunga” potresti vincere uno dei buoni Ticket One da 200 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Esselunga aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 10,00 euro in prodotti a marchio Tampax, Lines e Lines Specialist e conserva lo scontrino.
Accedi al sito dedicato all’iniziativa ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione inserendo i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) infine carica una foto o scansione dello scontrino originale.

Ora non ti resta che mostrare quanto ne sai di musica, rispondi ad un breve quiz, di sole 5 domane a tema musicale, dovrai essere veloce! Per ciascun giorno di validità del concorso a premi i 5 utenti che avranno risposto a tutte le domande correttamente e nel minor tempo possibile si aggiudicheranno il premio in palio: un voucher TicketOne del valore di 200,00 euro.
Il premio, dopo aver effettuato la convalida dei dati ti verrà consegnato direttamente alla tua casella mail e sarà utilizzabile entro un anno in una o più soluzioni, per l’acquisto di uno o più eventi disponibili, come partite di calcio o eventi Vip, direttamente al sito TicketOne.it.
Concorso a premi valido fino al 27 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere ogni giorno una card Esselunga del valore di 100 euro con il concorso a premi Bic.

offerta