Prenota e ricevi il DLC Alan Wake’s American Nightmare, più i pacchetti aggiuntivi “il segnale” e “lo scrittore”

Manca poco più di un mese al lancio di Quantum Break, un nuovo videogioco sparatutto in terza persona e d’azione, sviluppato da Remedy Entertainment e che verrà poi pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva su Xbox One e Microsoft Windows 10. Inoltre, è in produzione una serie TV chiamata appunto Quantum Break, che sarà inclusa nel gioco, in cui gli spettatori vedranno le vicende del gioco dal punto di vista dei nemici.

Prenota Quantum Break Videogioco Amazon

Quantum Break è ambientato negli Stati Uniti nord-orientali e nell’immaginaria Riverport University dove, un esperimento di macchina del tempo non riuscito, causa una frattura nel tempo stesso e la morte del fratello di Jack, ma permette ai tre personaggi principali, ovvero Jack Joyce, Beth Wilder e Paul Serene, di manipolare il tempo. Serene, l’antagonista, ha il potere di vedere il futuro per decidere quale scelta compiere nel presente, mentre Jack, uno dei due protagonisti, ha il potere di fermare il tempo, passando durante il gioco attraverso anomalie temporali e distorsioni di vario genere, combattendo anche contro nemici con i suoi stessi poteri. I due vengono perseguitati dalla Monarch Solutions, una società spietata guidata da un vecchio amico, il quale ora è diventato un nemico: Paul Serene.

Vesti i panni dell’eroe Jack Joyce, affrontando disastri di proporzioni epiche che ti sbalzeranno avanti e indietro nel tempo. Per poter sopravvivere in un mondo instabile e impedire la fine del tempo stesso, dovrai imparare ad usare i tuoi nuovi poteri sul tempo. Manipola il tempo per essere in vantaggio e congela i nemici in un battito di ciglia. Trasforma gli oggetti congelati nel tempo in armi con un semplice tocco, e se usi il tempo come arma, il combattimento non è mai prevedibile. Goditi l’intenso gameplay cinematico unito ad avvincenti filmati con attori reali che seguiranno e si adatteranno alle tue scelte di gioco.

Quantum Break sarà pubblicato il 5 Aprile 2016 in esclusiva per Xbox OneMicrosoft Windows 10. Hai la possibilità di prenotarlo in anticipo per riceverlo a casa tua già al day-one grazie al servizio di Amazon con spedizione gratuita, pagandolo ad un prezzo super conveniente che ti permetterà di risparmiare, e se il prezzo applicato su Amazon diminuisce prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Inoltre se prenoti ora, oltre al gioco, riceverai anche il DLC Alan Wake’s American Nightmare, e i due pacchetti aggiuntivi “il segnale” e “lo scrittore”.

Prenota subito Quantum Break per la tua Xbox One e ricevi il DLC e i due pacchetti aggiuntivi:

Di seguito ti mostriamo il trailer di Quantum Break