Candidati al progetto e rientra tra le mamme tester

Oggi ti segnaliamo una possibilità di diventare tester dedicata a tutte le mamme, registrati alla community QuiMamme ed invia la tua candidatura per provare la vaschetta da bagno salvaspazio di Okbaby.

tester quimamme okbabyScopri come candidarti al progetto:

per candidarti al progetto e provare a rientrare tra le mamme tester accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario confermare il link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al progetto ed invia la tua candidatura compilando il breve questionario, 9 semplici domande di carattere generale, al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate mamme che potranno provare gratuitamente la vaschetta da bagno Onda Slim di Okbaby.
Le mamme tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa senza alcuna spesa extra per la spedizione, tutto ciò che dovranno fare sarà provare il prodotto insieme al proprio bambino.

La vasca Onda Slim di OkBaby è pratica e comoda, indicata per chi ha mancanza di spazio grazie alla sua chiusura diventa sottilissima e può essere riposta negli angoli più nascosti di casa e grazie alle sue dimensioni ridotte può essere utilizzata nel piatto doccia, appoggiata nella vasca per adulti o su qualsiasi piano stabile.
Successivamente le mamme verranno invitate a far parte della community di QuiMamme per potersi confrontare, raccontando le proprie esperienze e dando valutazioni sincere, anche se non rientri a far parte delle Mamme Tester puoi accedere alla community e scoprire i vantaggi e l’efficacia della vaschetta da bagno Okbaby.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, entra a far parte della community QuiMamme e invia la tua candidatura per diventare una delle fortunate Mamme Tester.

Invia la tua candidatura anche per il progetto tester settimanale di Toluna e prova a rientrare tra i tester che potranno provare il panno multiuso in microfibra Nicols.

registrati