Partecipa alla nuova raccolta punti Plasmon e scegli il tuo premio esclusivo Mustela

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2015 acquista i prodotti Plasmon per il tuo bambino e colleziona le prove d’acquisto per partecipare alla nuova ricca raccolta punti e richiedere i bellissimi set Mustela per mamme e bebè.

raccoltapuntiplasmon

Come funziona la raccolta punti Plasmon

Per cominciare subito la raccolta punti Plasmon collegati al sito dedicato e registrati per creare il tuo account inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Ti verrà comunicato a video il tuo codice cartolina personale; se sei già in possesso di una cartella raccogli punti ritirata presso un punto vendita dovrai inserire il codice nello spazio dedicato, in caso contrario potrai cliccare sul link presente a video per poterla scaricare.

Pe richiedere i premi non dovrai far altro che raccogliere le prove d’acquisto che trovi sulle confezioni Plasmon e incollarle negli spazi appositi della cartella raccogli punti. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti Plasmon ad esclusione di Latte 1, Latti Speciali, Spremi e Gusta nei formati da 100 e 85gr e Biscotto Snack nel formato da 60gr.

Una volta raggiunta la soglia premio che preferisci dovrai spedire la scheda con i punti entro e non oltre il 10 gennaio 2016 a:

“Piccoli gesti, grandi coccole”
c/o MBE 285
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

Ecco i premi Mustela che Plasmon ha pensato per te:

  • Vanity Travel Set: un elegante beauty in tessuto contenente uno Shampoo Camomilla, un Bagnoschiuma Risveglio e una Crema Viso
  • Primi Viaggi: una borsa mamma con ganci per passeggino contenente un PhysiObébé, una Pasta Cambio, una confezione di Salviette, un Detergente 2in1 e una Crema Viso
  • Borsa fasciatoio Luxury Edition: una elegantissima borsa in ecopelle contenente un Olio Idratante, un’Acqua Profumata, una Pasta Cambio, un Detergente 2in1, una Crema Viso e un Gel Rassodante Corpo.

Per leggere e scaricare il regolamento integrale della raccolta punti Plasmon “Piccoli gesti, grandi coccole” clicca qui.