Partecipa alla più grande Tombola d’Italia su www.iltombolone.it.

Dal 15 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017 registrati sul sito dedicato al concorso e inserisci foto o codici per ricevere le tue cartelle di gioco: potresti vincere uno dei tanti premi personalizzati M&M’s, un fantastico iPhone7 o un viaggio a New York.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con la grande Tombola di Natale di M&M’s non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Il Tombolone e registrarti al concorso digitando nell’apposito modulo di iscrizione indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome, città e data di nascita. Al termine della fase di registrazione riceverai gratuitamente la tua prima cartella di gioco che di darà la possibilità di accedere alla Tombola. Ogni cartella sarà composta da quindici numeri compresi tra 1 e 90.

Per aumentare le tue possibilità di vincere e quindi guadagnare più cartelle potrai inviare una tua foto nella quale sia visibile un prodotto a marchio M&M’s, Twix, Mars, Bounty o Snickers. Se invierai il tuo contributo riceverai subito una cartella in più, se nella foto sarà presente la Calza Epifania M&M’s riceverai ben due cartelle. Infine potrai ricevere altre cartelle partecipando agli eventi promozionali organizzati in tutta Italia e ritirando il flyer con il codice promozionale. A partire dalle ore 20.30 del 5 gennaio 2017 potrai accedere al sito del concorso e partecipare in diretta alla fase di gioco del Tombolone che permetterà agli utenti più veloci di vincere i seguenti premi:

  • una felpa con logo M&M’s per i primi 600 utenti che faranno ambo
  • un dispenser M&M’s per i primi 300 utenti che faranno terno
  • un trolley M&M’s per i primi 100 utenti che faranno quaterna
  • un iPhone 7 per i primi 20 utenti che faranno cinquina
  • 2 viaggi a New York per i primi due utenti che faranno Tombola

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “#IlTombolone” scarica e consulta il regolamento completo che troverai disponibile sul sito ufficiale www.iltombolone.it.

Per provare a vincere un iPhone 7 e tanti altri ricchi premi tenta la fortuna anche con il concorso di Natale Esselunga.

registrati