Partirà a breve la nuova edizione della raccolta punti Victoria50

Partirà il 1 luglio e durerà fino al 31 dicembre 2015 la nuova raccolta punti Victoria50 “50 euro spesi = 25 euro regalati” che ormai si ripete da diversi anni.

raccoltapuntivictoria50

Tutto ciò che dovrai fare sarà acquistare esclusivamente presso i punti vendita Acqua & Sapone i prodotti a marchio P&G : Dash, Ace detersivo, Bolt, Lenor, Mastro Lindo, Viakal, Swiffer, Fairy, Ambi-Pur, Pantene, Herbal Essences, Head & Shoulders, Olaz, Max Factor, Oral B, AZ, Gillette, Gillette Venus, Duracell e Braun.

Una volta raggiunta la somma di 50 euro spesi, anche in scontrini separati, dovrai spedire tutti gli scontrini insieme alla cartolina compilata in ogni sua parte, che troverai all’interno dei punti vendita aderenti o sul sito www.victoria50.it, e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo che troverai nel regolamento, attualmente ancora non disponibile.

Riceverai direttamente a casa tua una carta prepagata o un buono spesa del valore di 25 euro da spendere presso i punti vendita Acqua & Sapone per l’acquisto dei prodotti a marchio P&G.

I requisiti fondamentali per partecipare alla raccolta punti sono due:

  • essere donna
  • aver compiuto almeno 50 anni d’età

L’inizio della nuova promozione è già comparso su alcuni volantini Acqua&Sapone.

Troverai il regolamento nei prossimi giorni al sito www.victoria50.it oppure chiamando al numero verde 800928894.

Attualmente è ancora in corso la precedente promozione che durerà fino al 30 giugno 2015.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, se hai compiuto almeno 50 anni d’età effettua i tuoi acquisti presso Acqua&Sapone e potrai ricevere un buono spesa del valore di 25 euro.

Scopri anche come ricevere un kit da viaggio di prodotti P&G, trovi tutte le informazioni qui.