Partecipa al nuovo concorso Nathura e ricevi un campione omaggio!

Entro il 12 giugno 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa Nathura e racconta il tuo sogno più bello: riceverai un campione omaggio di Nathura Armonia Retard e parteciperai all’estrazione finale di un soggiorno presso il San Luis Hotel di Merano, in uno chalet sugli alberi.

nathura armonia campione

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Nathura

Partecipare al concorso Nathura Armonia è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che collegarti al sito Un sonno da sogno e raccontare, scrivendo nell’apposito riquadro, il tuo sogno più bello. Il racconto dovrà essere originale e ispirato al tema del concorso; non sarà possibile inserire nomi specifici di persone e altri dati sensibili. La descrizione dovrà avere una lunghezza massima di 450 caratteri (spazi inclusi).

Dopo aver inviato il tuo sogno dovrai completare la registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza completo nell’apposito modulo di partecipazione. Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa riceveranno direttamente a casa e senza alcuna spesa un campione di Armonia Retard, l’integratore alimentare di Nathura, formulato per rilasciare melatonina in modo controllato durante tutta la notte, favorendo così un sonno naturale e ristoratore.

Inviando il tuo sogno inoltre, parteciperai di diritto al grande concorso Nathura che metterà in palio un soggiorno presso il San Luis Hotel di Merano per due persone in chalet doppio sugli alberi per 3 notti (dal 1° al 4 settembre). Per maggiori informazioni sull’iniziativa Nathura “Un sonno da sogno” e per maggiori dettagli sul premio in palio visita il sito dedicato al concorso e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un rilassante fine settimana in mezzo alla natura partecipa anche al grande concorso Bonduelle: acquistando una confezione a scelta della linea “Le insalatine degli agricoltori” potrai vincere un soggiorno in Franciacorta o in Cilento.

registrati