Partecipa al concorso di Giallo Zafferano e vinci favolosi premi per la tua cucina.

Dall’11 gennaio al 7 febbraio 2016 cucina il tuo piatto forte, cura con attenzione la presentazione e pubblica la tua ricetta: dimostrando di avere stile in cucina potrai vincere ogni settimana un’impastatrice Smeg e grazie alla selezione finale fatta dalla giuria di qualità un fantastico frigorifero.

giallo zafferano smeg

Come partecipare al concorso

Il concorso è totalmente gratuito e destinato agli utenti internet maggiorenni residenti su territorio italiano. Per partecipare non dovrai far altro che dimostrare il tuo estro in cucina e condividere la tua gustosa opera d’arte sul sito Giallo Zafferano.

Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui e registrati inserendo tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, indirizzo di residenza completo e codice fiscale). Per partecipare dovrai inoltre inserire il tuo nickname su Giallo Zafferano quindi se ancora non sei registrato al portale fallo ora, è semplice e gratuito!
Per giocare e provare a vincere i premi Smeg infine dovrai caricare il titolo della tua ricetta, una breve descrizione dei passaggi necessari per la realizzazione e la foto del piatto finale (in formato jpg o gif) e con dimensione massima non superiore ad 1 Mb).

A fine di ogni singola settimana di gioco (per un totale di quattro settimane) verrà estratto tra tutti gli utenti che avranno correttamente inserito la propria ricetta un fortunato vincitore che riceverà una impastatrice Smeg (valore unitario 549,00 euro).
Inoltre entro il 29 febbraio 2016 una giuria tecnica esaminerà i piatti dei partecipanti e sceglierà il vincitore finale in base all’originalità e all’accuratezza della presentazione della ricetta. Il “cuoco” che avrà dimostrato più stile in cucina vincerà uno splendido frigorifero monoporta Smeg a scelta tra i colori disponibili (valore unitario 1.325,00 euro).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il tuo stile in cucina” scarica e consulta il regolamento completo cliccando qui.

registrati