Carica una foto e partecipa alla selezione finale

Lo sport è la tua passione? Raccontalo in uno scatto e partecipa al concorso gratuito “#CORRICON EUROP ASSISTANCE E VINCI UN WEEKEND DI SPORT OUTDOOR A CORTINA” e potrai vincere un week-end per due persone all’insegna dello sport a Cortina d’Ampezzo.

Scopri tutti i dettagli:

per partecipare al concorso fotografico non occorrono molti requisiti, ma solo uno: essere appassionato di sport all’aria aperta, sulla cima di una montagna o lungo sentieri alberati. Se possiedi questo unico requisito scatta una foto che esprima tutta la tua passione, cerca di essere creativo ed originale.
Collegati al sito dedicato all’iniziativa e compila il modulo di partecipazione con i dati personali richiesti (nome, cognome, -mail e numero telefonico), successivamente potrai raccontare qualcosa di te e della tua passione sportiva outdoor in massimo 400 caratteri, infine carica la foto che ritrae la tua passione ed invia la tua partecipazione.
La foto, se rispetta tutti i requisiti indicati nel regolamento, verrà pubblicata in una speciale gallery, al termine del concorso una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà la migliore foto per attinenza al tema, originalità e creatività, l’autore della quale si aggiudica il super premio in palio: un week-end per due persone all’insegna dello sport a Cortina d’Ampezzo.
Il premio, del valore di 654,00 euro e che dovrà essere fruito nei giorni 16 e 17 dicembre 2016, comprende:

  • pernottamento di 2 notti in camera doppia in Hotel 3 stelle Des Alpes con trattamento di prima colazione
  • 2 lezioni di sci da 3 ore ciascuna

Se anche tu ami lo sport raccontalo in uno scatto e prova a vincere il fantastico premio in palio.
Concorso valido fino al 22 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere il meglio dello sport con il concorso a premi “Gatorade Experiences”.

registrati