Partecipa al contest fotografico e vinci i premi in palio

Scatta una foto che ritragga il soggetto che ti fa emozionare e partecipa al contest fotografico “Racconta l’Emozione” potresti essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudica un soggiorno in Val d’Aosta per due persone.

Scopri come partecipare:

per prendere parte al concorso e provare a vincere i premi in palio accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione cliccando sul link ricevuto via mail.
Scatta una foto che ritragga chi o cosa suscita in te le maggiori emozioni, può essere un oggetto particolare, un paesaggio o un luogo che ti faccia riaffiorare ricordi d’infanzia, non importa! Scatta solo una bella foto che faccia trasparire le tue emozioni.
Carica nell’apposita sezione del sito e accompagnala con una breve descrizione spiegando a tutti gli altri utenti per quale motivo ti emoziona cosi tanto. La foto, se approvata, verrà pubblicata in una speciale Gallery e sottoposta al voto degli altri utenti, potrai caricare una sola foto per tutto il periodo di validità del concorso ma potrai votare quante foto vorrai, con il limite di un solo voto per ciascuna foto.

Al termine del concorso una giuria competente valuterà una classifica per originalità, attinenza al tema e qualità della foto, ed i primi 5 utenti in classifica si aggiudicano un soggiorno di due notti per due persone, con pernottamento e prima colazione, in Val d’Aosta, nel dettaglio:

  • Primo premio: soggiorno presso l’Hotel Caprice des Neiges (****), Fraz. Septumian
  • Secondo premio: soggiorno presso l’Hotel Zerbion (***), Fraz. Mongnod
  • Terzo premio: soggiorno presso l’Hotel Panoramique (***), Place Frutaz
  • Quarto premio: soggiorno presso l’Hotel Maisonnette (***), Fraz. Chatrian
  • Quinto premio: soggiorno presso l’Agriturismo Soleil Levant, Fraz. Mazod

Concorso valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

registrati