Scopri i consigli degli esperti L’Oréal e partecipa al nuovo progetto tester Elvive.

Dal 14 gennaio al 14 marzo 2016 avrai la possibilità di inviare la tua candidatura a L’Oréal registrandoti al sito dedicato all’iniziativa e rispondendo al test che rivelerà la tua “ossessione capelli”. Se sarai scelta come tester riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua un kit Elvive!

elvive tester hair obsession

Vuoi provare l’efficacia dei prodotti Elvive?

Candidati oggi stesso per il nuovo progetto di L’Oréal collegandoti al sito dedicato all’iniziativa ed effettua la registrazione: per farlo dovrai inserire nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password e indirizzo di residenza. Dopo aver confermato i tuoi dati potrai accedere al test dedicato ai tuoi capelli che ti guiderà a scoprire la tua #hairobsession e ti indirizzerà quindi verso il kit Elvive più adatto a te.

Un team di esperti L’Oréal tra tutte le candidature pervenute sceglierà fino a 60 utenti che potranno testare i prodotti Elvive. I fortunati tester scelti saranno avvisati tramite mail e dovranno confermare i dati personali e l’indirizzo di spedizione per il kit di prodotti L’Oréal che riceveranno senza alcuna spesa. In base alla Hair Obsession del tester verrà inviato un kit Ossessione Morbidezza, un kit Ossessione Colore, un kit Ossessione Riparazione, un kit Ossessione Brillantezza o un kit Ossessione Forza. Ogni kit sarà composto da shampoo, balsamo, maschera e Olio o Crema per capelli delle linee più adatte alle esigenze dell’utente.
Una volta ricevuti e provati i prodotti i tester non dovranno far altro che raccontare la propria esperienza e il proprio giudizio sul sito dedicato all’iniziativa.

Se i tuoi capelli sono una vera ossessione non scordare di partecipare anche al favoloso concorso Elvive! Ti basterà acquistare un prodotto della gamma Elvive e registrarti on line per volare a Parigi e vivere un magico weekend! Troverai tutte le informazioni sul concorso qui.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa #HairObsession di L’Oréal Elvive potrai scaricare termini e condizioni d’utilizzo del servizio cliccando qui.

registrati