Partecipa alla terza edizione del concorso “Le storie del bosco di Vis 2015” e condividi la tua storia

Fino al 29 febbraio 2016 potrai registrarti al sito dedicato al concorso e inventare il tuo racconto: gli scritti verranno pubblicati sul sito e a fine manifestazione saranno giudicati da una giuria speciale che decreterà i vincitori di ricchissimi buoni spesa e golose forniture di prodotti Vis.

visconcorso

Come partecipare al concorso

Per partecipare alla terza edizione di “Le storie del bosco di Vislibera la fantasia e registrati per creare subito il tuo account e raccontare la tua storia: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di residenza completo, telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e nome utente e password scelte.

Per provare a vincere dovrai divertirti ad inventare una storia, un racconto, una fiaba che dovrà nascere dall’idea di un frutto che sarà protagonista o comunque oggetto determinante nello sviluppo del tuo scritto.
Ogni racconto dovrà avere un titolo, un abstract di massimo 300 battute e il testo di al massimo 6000 battute. Per inserirlo dovrai semplicemente selezionare a video il tuo frutto protagonista scegliendo tra le simpatiche icone a disposizione e scrivere nell’apposito spazio.
Una volta completata la tua storia verrà pubblicata sul sito e potrà essere letta dagli altri partecipanti e da tutti gli utenti.

Potrai pubblicare una sola storia (entro il 29 febbraio 2016) ma votare tutte le fiabe che vorrai (un voto disponibile per ogni fiaba). Le fiabe più votate su internet saranno valutate e giudicate da una giuria di qualità entro il 31 marzo 2016.
Il vincitore del primo premio riceverà buoni spesa/gift card per un valore complessivo di 2.000 euro; il secondo racconto vincerà buoni spesa per un valore totale di 1.000 euro; il terzo classificato vincerà buoni spesa per un valore totale di 500 euro. I racconti che si posizioneranno dalla 4^ alla 15^ posizione vinceranno una fornitura di golosi prodotti Vis.

Abbinato al concorso per utenti “singoli” troverai sul sito dedicato all’iniziativa anche il concorso destinato alle scuole che potranno vincere fantastiche attrezzature multimediali.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Le storie del bosco di Vis 2015” clicca qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM