Partecipa al concorso gratuito e scopri subito se hai vinto

Torna indietro con la mente, ti ricordi qual è stata la tua prima emozione? Raccontalo con un breve testo e partecipa al concorso “Le mie prime gioie” potrai scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici gioielli leBebè in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti (Nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale, indirizzo mail, n. cellulare).
Racconta, con un massimo di 140 caratteri, la tua prima gioia, la prima emozione che ricordi della tua infanzia, potrai poi scoprire immediatamente  grazie all’instant win se hai vinto il bracciale leBebè Primegioie della collezione “Zodiaco” del valore di circa 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma i premi leBebè non finiscono qui, racconta oggi stesso la tua prima emozione, tutti i contenuti verranno pubblicati in una speciale gallery e sottoposti al voto degli altri utenti, al termine del concorso a premi, una giuria competente esaminerà ciascun contributo che abbia raggiunto un minimo di 30 voti e tra questi selezionerà i migliori 3 per originalità del contributo, qualità della forma e coerenza con il tema del concorso che si aggiudicano ciascuno un bracciale leBebè Primegioie della collezione “Fortuna” del valore di circa 80,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 10 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un gioiello leBebè con il concorso a premi “Vinci con Nutrimune” di Plasmon, affrettati sono gli ultimi giorni!

registrati