Se hai un piatto nel cuore e una storia da raccontare legata alla tua famiglia e ai tuoi esperimenti ai fornelli partecipa al nuovo concorso Galbani

Dal 29 maggio al 24 settembre 2015 partecipa al concorso gratuito Galbani: prendi ispirazione dai protagonisti di “Storie di Ricette”, iscriviti al sito e racconta la tua ricetta per tentare di vincere una friggitrice Philips e un meraviglioso servizio di piatti dipinto a mano personalizzato.

concorsogalbani

Come partecipare al concorso

Collegati alla pagina e se sei già registrato effettua il login con i dati in tuo possesso. In caso contrario registrati compilando l’apposito modulo di iscrizione oppure effettuando l’accesso con il tuo account facebook o google.

Potrai partecipare all’instant win e scoprire subito se hai vinto una delle 17 friggitrici Low-oil multicooker Philips Airfryer messe in palio, una a settimana (valore commerciale 199,00 € l’una).

In caso di vincita immediata riceverai una mail di conferma che dovrai stampare e inviare insieme a una copia del tuo documento d’identità entro 7 giorni e tramite raccomandata.

Ma le possibilità di vincita non finiscono qui! Potrai infatti partecipare all’estrazione finale di uno dei tre servizi di piatti personalizzati messi in palio inviando una ricetta corredata dalla sua storia. Per farlo dovrai compilare in ogni sua parte il modulo di partecipazione inserendo il titolo della ricetta, la portata, la difficoltà, il tempo di preparazione, le porzioni, gli ingredienti, la descrizione della preparazione e infine la storia personale legata alla ricetta. Dovrai inoltre caricare una foto o un video della ricetta e una tua foto personale (dimensioni massime 5Mb).

Se sarai uno dei tre fortunati vincitori estratti riceverai uno splendido servizio per 8 persone di piatti decorati a mano e personalizzati sulla base della ricetta e della storia che hai raccontato (valore commerciale circa 2.450,00 € l’uno).

In caso di vincita riceverai una mail di avviso e dovrai inviare tramite raccomandata ed entro 7 giorni i tuoi dati anagrafici e copia di un documento d’identità valido per accettare il premio.

Per consultare il regolamento completo del concorso Galbani Storie di Ricette clicca qui.