Per tutta l’estate, dalle 22 alle 2, potrai gustare due Crispy McBacon al prezzo di uno.

Dal 18 luglio al 5 settembre 2016 dalle 22:00 alle 2:00 cerca i ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa Mc in Time e raddoppia il gusto: acquistando un Crispy McBacon ne riceverai uno in omaggio.

Come scaricare il coupon McDonald’s

Approfitta della straordinaria promozione Mc in Time: per tutta l’estate i tuoi spuntini serali saranno all’insegna del gusto e del risparmio! Visita il sito ufficiale McDonald’s e clicca sul banner dedicato all’iniziativa per scaricare subito il coupon e scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

A partire da oggi, 18 luglio, e fino al 5 settembre ogni sera dalle ore 22:00 e fino alle 2:00 di notte (compatibilmente con gli orari di apertura del tuo ristorante) potrai gustare due Crispy McBacon al prezzo di uno! L’offerta sarà valida solo nei ristoranti aderenti all’iniziativa e in base alle disponibilità. Per approfittare dell’omaggio non dovrai far altro che scaricare il coupon cliccando sul banner: si aprirà automaticamente il documento in formato pdf. Potrai così stampare il tuo coupon e consegnarlo alle casse del tuo ristorante McDonald’s (sia all’interno che alla corsia McDrive) oppure mostrarlo direttamente al Totem Easy Order (dove presenti). In alternativa potrai scegliere di mostrare il coupon direttamente dallo schermo del tuo smartphone.

L’offerta Mc in Time è “fuori orario” per te? Non ti preoccupare, McDonald’s ti aiuta a risparmiare anche sul pranzo di tutta la famiglia! Approfitta della grande promozione McFamily Meal e per tutta l’estate potrai acquistare due McMenu Classic a scelta tra i Grandi Classici e un Happy Meal a soli 14,90 euro! Inoltre aggiungendo 5 euro potrai acquistare un secondo McMenu classico e aggiungendo 4 euro uno o più Happy Meal spendendo per il pranzo di tutta la famiglia sempre meno di 5 euro a testa!offerta