Registrati su www.glamouraffair.com e partecipa al contest fotografico

Hai tempo fino al 22 gennaio 2017 per partecipare al contest gratuito “Il regalo che vorrei” scatta una foto che rappresenti il tuo sogno e partecipa alle selezioni finali per vincere un cofanetto Fuori a Cena o Cantine Aperte.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.glamouraffair.com e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Scatta una foto che rappresenti il regalo che vorresti ricevere o i propositi per il nuovo anno, il tema è piuttosto libero, potrai rappresentare un oggetto, una persona o una frase che lasci intendere quali sono i tuoi desideri.
Clicca su Partecipa al contest ed invia la tua foto, tutti i contenuti verranno pubblicati in una speciale gallery e sottoposti al giudizio e voto degli altri utenti.

Al termine del concorso a premi lo scatto che avrà ricevuto il maggior numero di like si aggiudica il premio in palio, un cofanetto Fuori a cena contenente un Buono che permetterà di scegliere tra 738 cene per 2 persone in uno dei  ristoranti aderenti all’iniziativa.

Ma non è tutto, una giuria competente valuterà ogni singola foto ricevuta e selezionerà la migliore in assoluto, l’autore della quale si aggiudica un un cofanetto Cantine Aperte contenente un Buono per l’ingresso in 187 cantine in cui scoprire centinaia di degustazioni di vini per due persone abbinate a prodotti tipici e a due bottiglie di vino in omaggio.

I fortunati vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.glamouraffair.com.

Prova anche a vincere una cena per due in un ristorante stellato con il concorso Cannamela “Il tuo tocco segreto”.

registrati