Scopri il concorso su www.animalinotturni-alwaysred.it

Hai tempo fino al 17 novembre per partecipare al concorso a premi gratuito “#AlwaysRed” scatta una foto che rappresenti la tua idea di Rosso e caricala su Instagram, parteciperai cosi alle selezioni finali per vincere una delle coppie di biglietti per assistere alla visione del film “Animali Notturni”.

Scopri come partecipare:

per prendere parte alle selezioni finali accedi al sito www.animalinotturni-alwaysred.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di attivare il tuo account cliccando il link all’interno della mail di conferma.

Scatta una foto che rappresenti la tua idea di rosso e che richiami uno dei temi proposti a scelta tra: Rosso Passione, Rosso Sangue, Rosso Fashion, Rosso Amore Sperato e Rosso Vendetta. Carica poi il tuo scatto su Instagram utilizzando gli hashtag #AlwaysRed e #AnimaliNotturni.
Se non possiedi un account Instagram puoi partecipare al concorso anche pubblicando la foto direttamente sul sito seguendo la procedura guidata. Potrai partecipare più volte caricando scatti differenti.

Al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo scatto e selezionerà le migliori 25 fotografie per originalità, bellezza della foto e attinenza al tema, gli autori delle quali si aggiudicano una coppia di biglietti UCIMOVIETICKET validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche del circuito UCI CINEMAS in Italia per la proiezione in 2D del film “Animali Notturni” del valore di 14,00 euro.
Il biglietto sarà valido per tutto il periodo di permanenza del film nelle sale tutti i giorni della settimana inclusi sabato, domenica e festivi. Non è valido per proiezioni in 3D, anteprime, eventi speciali, sale Isens e Imax, e non può essere utilizzato per le poltrone Vip.

Scatta la tua foto e partecipa al concorso, uno dei vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità d svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.animalinotturni-alwaysred.it.

registrati