Partecipa al nuovo concorso gratuito e crea un nuovo gelato per tutti i clienti Lidl.

Scegli i gusti che preferisci e crea il tuo gelato FANtastico: il più votato lo potrai trovare in vendita da Lidl. Ma non solo, partecipando al concorso potresti vincere uno dei ricchi buoni spesa Lidl in palio e uno straordinario iPhone 6s.

lidl concorso gelato

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Lidl

Per tentare la fortuna e creare il gelato dei tuoi sogni collegati al sito ufficiale Lidl e clicca sul banner del concorso dedicato al Gelato FANtastico: accederai direttamente all’applicazione facebook del concorso e potrai subito cominciare a creare il tuo gelato ideale. Scegliendo tra le opzioni proposte dovrai indicare la tua e base crema preferita, la base frutta, il topping e la granella. A partire dal 7 marzo e fino al 13 saranno ufficialmente aperte le votazioni on line e tutti gli utenti facebook maggiorenni tramite l’uso dell’applicazione “Gelato FANtastico” potranno votare le creazioni degli altri utenti.

Dopo aver votato la tua creazione preferita tra quelle proposte nella gallery pubblica si aprirà automaticamente un modulo di partecipazione al concorso in cui dovrai inserire tutti i dati personali richiesti. Entro il 31 marzo 2016 verranno estratti tra tutti i partecipanti votanti 30 fortunati vincitori che verranno avvisati tramite mail e riceveranno in premio un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare nei punti vendita a insegna Lidl di tutta Italia. Entro la stessa data sarà inoltre estratto il nominativo del vincitore del superpremio: un bellissimo iPhone 6s 16gb (valore commerciale 780 euro).

Ma non è finita qui! Il gelato più votato dalla community di facebook sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl a partire da giugno 2016! Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Gelato FANtastico” visita la pagina dell’applicazione facebook ufficiale e scarica il regolamento completo.

Ricorda che facendo la spesa nel tuo punto vendita Lidl di fiducia potrai anche partecipare al grande concorso di Pasqua che metterà in palio tantissimi premi per la casa, ricchi buoni spesa e ad estrazione finale una BMW Serie 1.

registrati