Come guadagnare facendo acquisti

Ecco un’altra impresa di una nostra affettuosa lettrice che ci mostra come sia possibile guadagnare facendo acquisti nei supermercati, grazie all’operazione a premio Realizza le tue Passioni, avrà un rientro di 600,00 euro in buoni acquisto.

pazzi per la spesa henkelGrazie alle operazioni a premio è possibile azzerare il costo della propria spesa, ma spesso si riesce anche a guadagnare una bella somma, da poter spendere per i futuri acquisti.
Ti avevamo segnalato la possibilità di partecipare all’operazione a premi indetta da Henkel, che con l’acquisto di soli due prodotti a scelta tra i marchi Loctite, Pritt (stick, correttori e kit creativi), Pattex (MilleChiodi, Tutto con Uno, Bagno Sano) e Ariasana ti garantisce un rientro in buoni spesa del valore di 20,00 euro.

La nostra amica Cinzia ha sfruttato al massimo la promozione, pubblicata sul volantino Famila della sua città, nella provincia di Salerno.
Si è recata cosi presso il punto vendita ed ha acquistato un totale di 60 pezzi tra:

  • Colla Stick Pritt
  • MilleChiodi Pattex
  • Super Attak Loctite

Ha speso in totale 153,13 euro, ma ora Cinzia si collegherà al sito dedicato alla promozione e dopo aver registrato ciascuna delle 30 partecipazioni, invierà gli scontrini tramite posta.
Successivamente riceverà, per ciascuna partecipazione, un buono digitale Idea Shopping del valore di 20,00 euro per un totale di ben 600,00 euro!
Potrà utilizzare i suoi buoni in una delle catene del circuito a scelta tra Chicco, Decathlon, Groupon, Mondadori Store, Trony, Zalando e tanti altri.
La promozione prevede un limite di tre partecipazioni per ciascun utente, ma Cinzia ha coinvolto l’intera famiglia per compiere questa missione degna di Pazzi per la Spesa!

Guadagnare al supermercato non è poi così difficile, guarda anche la pazza spesa della nostra amica Romina che guadagnerà 225,00 euro in buoni spesa approfittando dell’operazione a premio di Vino Corvo.