Redcoupon.it è un sito di social shopping che nasce nel 2013, ma nonostante si trovi nel mondo del web da poco tempo ha già riscosso un enorme successo.

Si tratta di un sito grazie al quale è possibile acquistare viaggi, oggettistica per la casa, coupon per massaggi, centri benessere, ristoranti e tantissimo altro ancora, a prezzi davvero scontatissimi: il risparmio arriva fino al 70% dei prezzi da listino.

redcoupon

Redcoupon vanta un notevole numero di partner che promuovono determinate offerte presso la propria attività, lasciandole attive ad un prezzo vantaggioso solo per poco tempo, scaduto il quale, o comunque una volta raggiunta la soglia di coupon erogabili, non sarà più possibile usufruirne.

Redcoupon è perfetto per chi è alla costante ricerca di sconti e promozioni per concedersi il lusso di un viaggio o la coccola di un massaggio o ancora una cena romantica spendendo pochissimo.

La navigazione sul portale è di una semplicità estrema: basta infatti registrarsi, sottoscrivere la newsletter per non perdere nemmeno un’offerta e loggarsi per trovare tutto ciò che si cerca.

La ricerca è facilitata anche dal fatto che i coupon sono tutti divisi per categorie. Una volta trovato il coupon di tuo interesse, si passa al pagamento che avviene secondo le modalità previste dal Partner, quindi tramite carta di credito o direttamente in loco.

Una volta acquistato il tuo buono , ricordati di stamparlo tassativamente prima di recarti presso l’esercizio nel quale ne usufruirai: esibire la copia del proprio coupon è infatti indispensabile per poter accedere al servizio.

Per qualsiasi richiesta o problematica puoi rivolgerti all’efficiente servizio clienti , collegandoti alla pagina facebook Red Coupon o scrivendo una email all’indirizzo servizioclienti@redcoupon.it

Per non lasciarti sfuggire nemmeno un’occasione, scarica sul tuo smartphone l’app di Redcoupon, attualmente disponibile su App Store e Google Play. Non aspettare, registrati e sottoscrivi la Newsletter di Red Coupon e approfitta dei numerosi sconti presenti sul portale: risparmiare non è mai stato così semplice.