Basta un click su www.innovet.it per aiutare i nostri amici animali.

Dal 1° al 24 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale Innovet e registrati per partecipare allo speciale Calendario dell’Avvento che ti permetterà, con un solo click al giorno, di donare un pasto a canili/gattili e alle Associazioni che aiutano i nostri amici a quattro zampe.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Anche quest’anno torna l’iniziativa speciale di Natale di Innovet che da sempre si occupa della salute e del benessere di cani e gatti. Per il terzo anno consecutivo Innovet collaborerà al progetto del Calendario dell’Avvento insieme all’associazione Gaia Animali & Ambiente, la Onlus che da oltre 20 anni è impegnata nella promozione di iniziative contro l’abbandono degli animali e il randagismo.

Per dare una mano a cani e gatti bisognosi dal 1° dicembre non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.calendarioavventoinnovet.com e registrarti gratuitamente digitando tutti i dati personali richiesti. Giorno dopo giorno dovrai aprire tutte le finestrelle fino ad arrivare alla vigilia di Natale. Per ogni calendario completato Innovet si impegnerà a donare un buono pasto del valore di 1 euro (fino ad un massimo di 5000 buoni) a Gaia Onlus che a sua volta li distribuirà a canili e gattili in difficoltà.

Quest’anno il calendario Innovet sarà ancora più speciale perché sotto ogni finestrella troverai l’immagine di un cane o un gatto che stanno cercando casa dando loro la possibilità di maggiore visibilità e di trovare finalmente una famiglia. Tutti coloro che completeranno il Calendario dell’Avvento Innovet riceveranno al termine dell’iniziativa un attestato di partecipazione come ringraziamento per il proprio impegno. Potrai accedere al Calendario dell’Avvento Innovet da pc, smartphone oppure tablet. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Innovet.

Per cani e gatti di casa invece, approfitta dell’iniziativa Isola dei Tesori e prova a vincere un buono spesa da 500 euro.

registrati