Partecipa al nuovo concorso dedicato alla fragranza “Roma Passione” su www.passionediuntramonto.it.

Fino al 21 marzo 2017 acquista una fragranza Laura Biagiotti “Roma Passione” e registrati sul sito dedicato al concorso: potresti vincere una cena in un ristorante stellato e, ad estrazione finale, un romantico weekend in una meta a tua scelta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un profumo a scelta tra Laura Biagiotti “Roma Passione” e Laura Biagiotti “Roma Passione Uomo” e conserveranno lo scontrino originale.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Passione di un tramonto e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo e punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Per convalidare la tua giocata dovrai infine caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Inviando il modulo scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale, una cena per due persone (bevande incluse) in un ristorante stellato (valore indicativo 500 euro). Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 14 aprile e metterà in palio un voucher da 2000 euro da utilizzare per l’organizzazione di un weekend romantico per due persone in una destinazione a scelta.

Ricorda che fino al 21 marzo potrai anche partecipare all’iniziativa gratuita e senza obbligo d’acquisto per provare a vincere un profumo Roma Passione da 50ml: per tentare la fortuna dovrai semplicemente condividere su Facebook o Instagram le foto dei tuoi tramonti più belli utilizzando l’hashtag #passionediuntramonto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cogli la passione di un tramonto e regala un’emozione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.passionediuntramonto.it.

Se vuoi provare a vincere una romantica cena stellata partecipa anche al nuovo concorso di Tonno Verosapore Mareblu.

registrati