Richiedi il tuo premio sicuro e “Conservati alla grande con Quattro Stagioni”!

Dal 15 maggio al 30 settembre 2016 acquista almeno 6 vasi della linea Quattro Stagioni di Bormioli Rocco, collegati al sito dedicato all’operazione a premi e richiedi il tuo regalo scegliendo tra un voucher benessere, un voucher natura e relax o un voucher degustazione.

bormioli premio sicuro

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Bormioli Rocco

Per partecipare all’operazione a premi Bormioli Rocco non dovrai far altro che acquistare almeno 6 vasetti della linea Quattro Stagioni in un unico scontrino (l’importo minimo per la convalida del premio dovrà essere di almeno 5,50 euro). Per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Bormioli Rocco entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino e compilare il modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti.

Dovrai digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, età, sesso, comune di residenza e infine i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino e indicare quale premio preferisci ricevere. Potrai scegliere tra:

  • un voucher benessere, valido per un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra o una sessione con un personal trainer
  • un voucher natura & relax, valido per la fruizione dell’offerta 2per1 in una fattoria didattica, in un parco natura o divertimento o in una spa
  • un voucher degustazione, valido per una degustazione gratuita.

Riceverai il premio scelto direttamente tramite mail entro 7 giorni dal caricamento dei dati relativi al tuo acquisto. Troverai l’elenco completo delle strutture aderenti sul sito dedicato all’iniziativa. Potrai partecipare più volte e richiedere più premi ma solo effettuando scontrini separati: ogni scontrino infatti, indipendentemente dal numero multiplo di 6 di prodotti acquistati, darà diritto ad un solo premio. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Conservati alla grande” scarica e consulta il regolamento completo.

Potrai ricevere un fantastico voucher bellezza/benessere anche partecipando alla nuova operazione a premi Schär.

registrati