Festeggia con le uova di cioccolato Pernigotti e goditi il cinema gratis.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2016 acquista un uovo di cioccolato Pernigotti e gioca il codice che troverai sulla cartolina sul sito dedicato all’iniziativa: potrai stampare subito un buono cinema valido per un ingresso gratis in una delle sale aderenti e parteciperai di diritto all’estrazione di un weekend da sogno a Venezia.

pernigotti promo cinema

Come partecipare all’iniziativa Pernigotti

Per ricevere il tuo premio sicuro e partecipare al concorso ad estrazione acquista in qualsiasi punto vendita un uovo di Pasqua Pernigotti scegliendo tra Uovo Gianduia, Uovo Gianduia Nero, Uovo Nocciolato, Uovo Nocciolato Nero, Uovo Cremino, Uovo Gemma e Uovo Gemma Nera. Unitamente al tuo uovo di Pasqua troverai una cartolina con stampato un codice univoco che ti permetterà di partecipare all’iniziativa.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Pernigotti ed effettuare la registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare nell’apposito spazio il tuo codice gioco e creare e stampare subito il tuo buono cinema, valido dal 22 marzo al 26 aprile 2016 (solo il martedì) in tutte le sale del circuito Stardust (ex iovadoalcinema).

Inoltre, inserendo il codice gioco, parteciperai automaticamente all’estrazione finale che metterà in palio tre weekend da sogno a Venezia per due persone in occasione della 73^ Mostra Internazionale d’arte cinematografica (valore indicativo di ogni singolo soggiorno 3.600 euro). L’estrazione del super premio finale avverrà entro il 30 maggio 2016. Per maggiori informazioni relative al concorso misto “Pernigotti ti regala Venezia 2016” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e consulta il regolamento completo.

Quest’anno sarà una Pasqua davvero speciale: tra le tante straordinarie opportunità che avrai di tentare la fortuna con le iniziative legate alle uova di cioccolato, potrai anche partecipare al grande concorso Novi che metterà in palio dieci weekend da sogno ad Amsterdam.

registrati