Vinci carte regalo Decatlon o una settimana bianca in hotel con Morato e Novi.

Acquista dal 21 Agosto 2015 al 22 Novembre 2015 con lo stesso scontrino un prodotto della gamma “Morato” e un prodotto della gamma “Novi” e partecipa alla presente manifestazione a premi.Morato Novi DecathlonPer partecipare all’estrazione INSTANT WIN di 94 Carte Regalo Decathlon del valore di 50,00 euro cadauna dovrai giocare i dati dello scontrino di acquisto, via SMS oppure in alternativa via WEB.

PARTECIPAZIONE SMS

Per partecipare dovrai inviare, nel periodo di validità del concorso, un SMS al numero 320 2043479 digitando tutti i seguenti dati, senza caratteri di separazione e inserendo uno spazio fra un’informazione e l’altra:

  • data
  • ora e minuti
  • importo
  • numero dello scontrino
  • cap
  • consenso o meno ad essere contattato da Morato Pane S.p.A. o suoi incaricati per comunicazioni, offerte promozionali e studi per scopi statistici (digitando SI o NO).

PARTECIPAZIONE WEB:

Per partecipare dovrai, nel periodo di validità del concorso, collegarti a questo sito e compilare obbligatoriamente tutti i campi presenti nella pagina apposita, indicando i dati dello scontrino e i dati personali richiesti.

Il sistema è stato programmato per assegnare 94 Carte Regalo Decathlon del valore di 50,00 euro cadauna, una al giorno durante tutto l’intero periodo di validità del concorso e risponderà automaticamente comunicandoti l’eventuale vincita.

Scoprirai subito l’esito della giocata perché in caso di vittoria riceverai o un sms di vincita, per la partecipazione via sms oppure un messaggio direttamente a video per la partecipazione via web.

Per ricevere il premio, dovrai spedire entro e non oltre 5 giorni dalla data della comunicazione di vincita a:

Concorso “IL BUON PANE E CIOCCOLATO”
c/o Moma Marketing & Communication di Davide Dell’Erba Via Lambertenghi, 41 22100 Como

la seguente documentazione:

  • Lo scontrino originale
  • Un foglio riportante i tuoi dati anagrafici
  • La fotocopia della carta d’identità valida

Inoltre, fra tutte le giocate pervenute via SMS e WEB risultate non vincenti verrà effettuata un’estrazione finale entro il 15 Dicembre 2015, nella quale verrà nominato un fortunato vincitore che si aggiudicherà una Settimana bianca presso l’Hotel Monte Sella **** a San Vigilio di Marebbe (BZ) del valore di 3.360,00 euro.

Scopri i dettagli qui.

offerta