Acquista i prodotti e ricevi un trattamento benessere

Partecipa all’operazione a premi “Un momento di benessere” acquista i prodotti Santal coinvolti nell’iniziativa e ricevi un trattamento di bellezza a scelta o un pacchetto fitness del valore di 20,00 euro.

Premio sicuro benessere SantalSantal Benessere è la linea di bevande fresche che racchiude al suo interno tutti i benefici della frutta fresca, e sostiene il progetto Pink is Good della fondazione Umberto Veronesi, per la lotta contro il tumore al seno, per l’occasione le confezioni Santal Benessere si sono vestite di rosa, acquista i prodotti e contribuisci a donare un anno di ricerca al progetto.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno due confezioni di Santal Benessere aderenti all’iniziativa a scelta tra:

  • Santàl Benessere Frutti Rossi 750 ml
  • Santàl Benessere Frutti Blu 750 ml
  • Santàl Benessere Mirtillo 750 ml
  • Santàl Benessere Lampone 750 ml

Conserva lo scontrino e collegati al sito e compila il modulo di partecipazione inserendo i dati anagrafici richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto e carica una foto dello scontrino originale.

Riceverai una mail di conferma con le istruzioni per poter utilizzare il tuo premio. Potrai partecipare all’operazione a premio anche più volte, per ciascuna coppia di prodotti acquistati, anche nello stesso scontrino, riceverai un numero di premi corrispondenti ( 2 confezioni danno diritto ad un premio, 4 confezioni danno diritto a due premi e cosi via).

Scegli come utilizzare il tuo premio, potrai sfruttarlo per prenotare un trattamento di bellezza come massaggi o sauna, oppure un pacchetto fitness in una delle strutture convenzionate, puoi consultare l’elenco delle strutture aderenti cliccando qui.

Acquista i prodotti Santal Benessere, registra lo scontrino e ottieni il tuo momento benessere, per prenderti cura di te, o semplicemente per abbandonarsi ad una piacevole coccola.
Operazione a premio valida fino al 20 dicembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta