Ricevi in regalo un buono spesa da 30€ da utilizzare su www.profumodishopping.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2016 effettua un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti delle linee Saponello, Mon Amour, Felce Azzurra, Cleo e Labrosan: riceverai un buono acquisto da 30 euro da spendere sul sito “Profumo di Shopping” per acquistare tantissimi prodotti di grandi marche.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti delle linee Cleo, Saponello, Felce Azzurra, Mon Amour e/o Labrosan e si collegheranno al sito www.profumodishopping.it per richiedere il premio in palio e utilizzarlo per acquistare i prodotti del catalogo on line.

Per ricevere il tuo buono del valore di 30 euro dovrai collegarti al sito Profumo di shopping, registrarti digitando nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e infine caricare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso e la foto o la scansione dello scontrino stesso (in alternativa potrai spedirne la fotocopia in busta chiusa).

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai direttamente tramite mail un codice del valore di 30 euro che potrai utilizzare per fare acquisti sul sito dedicato all’iniziativa dove troverai tantissimi prodotti di alta qualità e grandi marche. I prodotti attualmente disponibili a tema “Natale” potranno essere acquistati fino al 31 dicembre ma l’operazione a premi continuerà anche dopo: fino al 31 marzo 2017 avrai la possibilità di acquistare prodotti a tema “Casa e Cucina”, fino al 30 giugno articoli a tema “Bellezza e Benessere”. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi Paglieri “Profumo di shopping” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 ottobre potrai anche partecipare all’operazione a premi Felce Azzurra e richiedere come premio sicuro un buono carburante da 10 euro.

registrati