“Con Q10 sei due volte felice”: partecipa alla nuova operazione a premi e ricevi un buono spesa Nivea

Fino al 31 dicembre 2015 acquista i prodotti Nivea Linea Viso che preferisci per un valore minimo di 15 euro, registrati sul sito dedicato all’iniziativa e ricevi un buono acquisto da 5 euro da utilizzare su tutta la gamma dei prodotti Nivea.

niveaq10

Come ricevere il buono spesa Nivea

Per partecipare all’iniziativa Nivea Q10plus non dovrai far altro che acquistare i prodotti Nivea che preferisci scegliendo tra quelli della Linea Viso di cui almeno un prodotto della linea Q10plus per un ammontare minimo di 15 euro. Per essere valido l’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente nei punti vendita aderenti all’iniziativa che riportino la pubblicità della promozione a volantino o il materiale promozionale all’interno del punto vendita stesso.
Sono validi ai fini dell’operazione a premi tutti i prodotti Viso Nivea ad esclusione di Nivea Creme, Nivea Soft e Nivea Men.

Collegati al sito dedicato all’iniziativa e inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica. Segui la procedura a video e completa la registrazione inserendo nelle pagine successive cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data, ora, numero progressivo e importo totale). Per convalidare la tua partecipazione carica la foto dello scontrino e infine invia il modulo.

Riceverai direttamente a casa tramite posta un buono acquisto Nivea del valore di 5 euro utilizzabile presso qualsiasi punto vendita e valido per l’acquisto di prodotti Nivea di ogni linea. Il buono dovrà essere usato in un’unica soluzione. I buoni spesa Nivea hanno validità fino al 31 maggio 2016.

Potrai partecipare più volte ma richiedere un solo buono con ogni singolo scontrino indipendentemente dalla cifra spesa in prodotti Nivea.

Per maggiori informazioni relative all’iniziativa “Con Q10 sei due volte felice” scarica il regolamento completo cliccando qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM