Partecipa alla nuova operazione a premi “Un mondo più verde grazie a te 2016”!

Dal 23 giugno al 15 agosto 2016 acquista nei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti i tuoi prodotti Henkel preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 25 euro: riceverai sempre in regalo un voucher valido per un rilassante weekend nella natura.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla nuova edizione dell’operazione a premi “Un mondo più verde grazie a te 2016” non dovrai far altro che acquistare almeno 25 euro di prodotti Henkel in un unico scontrino nei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’operazione a premi). Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti delle linee Bio Presto, Dixan, Bref, Perlana, Vernel, Dixan Piatti, General, Pril, Nelsen, Grey, Coloreria, Vim, Drago e Vape.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Henkel e accedere con i tuoi dati se già possiedi un account. Dopo aver effettuato l’accesso potrai compilare il pre-voucher digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto (importo totale, numero progressivo e data e ora di emissione). Dopo aver compilato il modulo dovrai inviarlo insieme allo scontrino originale al seguente indirizzo:

“Un Mondo Più Verde grazie a Te 2016”
c/o MESA-LAB SRL
casella postale 245
31015 Conegliano (TV)

Entro i 30 giorni successivi riceverai il link e il codice per effettuare la selezione e la prenotazione del soggiorno. Potrai prenotare il tuo weekend a partire dal 1° settembre e fino al 19 febbraio 2017 ed usufruirne entro il 3 aprile 2017. Il voucher EcoBnb sarà valido per un soggiorno di una notte per due persone con trattamento di Bed & Breakfast in una delle strutture aderenti al circuito (valore del premio 120 euro). Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Un mondo più verde grazie a te 2016” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere un rilassante weekend in mezzo al verde partecipa anche al nuovo concorso Bonduelle.

registrati