Partecipa al nuovo concorso Ferrari e vinci cesti gourmet e una fantastica cena a casa con lo chef!

Dal 24 febbraio al 15 giugno 2016 acquista un prodotto a marchio Ferrari, conserva lo scontrino e gioca i dati sul sito dedicato all’iniziativa nata dalla collaborazione con “Il cucchiaio d’argento”: potresti vincere uno dei 100 cesti gourmet ricchi di delizie messi in palio e una raffinata cena cucinata a casa tua da un grande chef.

ferrari concorso cena

Scopri tutti i dettagli del concorso Ferrari

Partecipare al concorso “Vinci una cena da chef” è davvero facilissimo: non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto della gamma Ferrari formaggi in un qualsiasi punto vendita e conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante, ovvero che dovrà riportare chiaramente il nome e la marca del prodotto acquistato).

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale Ferrari, accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita e numero di telefono. Dopo aver confermato l’iscrizione ed effettuato il login potrai giocare i dati del tuo scontrino digitando importo totale della spesa, data e ora di emissione e numero progressivo. In alternativa potrai giocare telefonando al numero 051 6118210 e seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo acquisto.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio: uno dei 100 fantastici pacchi gourmet del valore di 200 euro con prodotti gastronomici delle migliori marche o uno dei 3 voucher “Cena a casa con lo Chef” che ti regalerà una cena speciale per 10 persone cucinata direttamente a casa tua da un professionista della ristorazione. Per maggiori informazioni sul concorso Ferrari “Vinci una cena da chef” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una cena a domicilio ricordati di partecipare entro il 30 marzo anche al grande concorso Finish Quantum “Ogni cena, tanti piatti”.

registrati