Partecipa al nuovo concorso Finish e prova a vincere forniture di Finish Quantum e una cena speciale.

Dal 30 novembre 2015 al 30 marzo 2016 partecipa al gioco on line gratuito sul sito ufficiale Finish: scegli il tuo menù preferito e invita i tuoi amici, potresti vincere una delle tante forniture di tabs Finish messe in palio e ad estrazione finale una cena da sogno per te e per i tuoi amici cucinata da uno Chef direttamente a casa tua.

finish concorso

Come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti gli utenti internet residenti su territorio nazionale ed è completamente gratuito e non vincolato ad alcun acquisto. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Ogni cena, tanti piatti e cliccare su “partecipa” per compilare il modulo di registrazione. Dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e inserire gli indirizzi mail degli amici che desideri invitare (fino ad un massimo di venti). Infine dovrai indicare il tuo menù preferito scegliendo tra i tre proposti da Finish: Vegetariano, Carne e Pesce (ognuno composto da antipasto, primo, secondo e dolce).

Tutti gli utenti che avranno ricevuto almeno una mail di notifica dell’accettazione da parte di uno degli amici invitati parteciperanno alla grande estrazione finale.
Il primo estratto vincerà una cena a domicilio per dieci persone; il premio è composto da un set di piatti Villeroy&Boch, una confezione di Finish Quantum da 20 Tabs e una cena preparata direttamente al domicilio del vincitore che include la presenza di uno chef e di un aiuto cuoco (le vivande del menù scelto saranno incluse nel premio).
Saranno inoltre estratti altri 20 utenti che riceveranno direttamente a casa un set di piatti Villeroy&Boch e una confezione di Finish Quantum da 20 Tabs.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui premi messi in palio dal concorso Finish “Ogni cena, tanti piatti” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati