Richiedi il tuo premio sicuro e prova a vincere una settimana di trattamenti di bellezza.

Dal 1° gennaio al 30 aprile 2016 acquista un prodotto della linea Testanera Gliss e prova a vincere un voucher da 500 euro da utilizzare per trattamenti di bellezza; acquistando in più un trattamento per capelli inoltre potrai richiedere subito un premio sicuro, una seduta di bellezza a tua scelta.

testanera settimana bellezza

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare al concorso Testanera Gliss acquistando i prodotti promozionati in qualsiasi punto vendita aderente su territorio nazionale che esponga il materiale promozionale o che pubblicizzi il concorso a volantino.

Per tentare la fortuna e vincere una settimana di bellezza dovrai semplicemente acquistare uno shampoo o un balsamo della linea Gliss e giocare on line i dati del tuo scontrino. Per farlo dovrai collegarti al sito dedicato al concorso e registrarti inserendo tutti i dati personali nell’apposito modulo di iscrizione oppure accedere con i dati già in tuo possesso.

Dopo aver effettuato il login dovrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto: importo totale, data e ora di emissione e infine numero progressivo. Dopo aver inviato i dati scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: in caso di vincita riceverai un buono del valore di 500 euro da utilizzare in uno dei centri di bellezza convenzionati entro 6 mesi dalla data di partecipazione.

Se deciderai di acquistare uno shampoo o balsamo e in più un trattamento per capelli Gliss (olio, spray, tubo, maschera, mousse, siero o fluido), oltre a partecipare al concorso instant-win riceverai subito un premio sicuro: un voucher Wellink del valore di 20 euro con cui potrai effettuare un trattamento benessere in uno dei centri convenzionati proposti.
Per convalidare la tua richiesta e ricevere il voucher dovrai inviare entro 5 giorni dalla data di acquisto tramite busta chiusa lo scontrino originale, i tuoi dati completi e copia di un documento d’identità.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso Testanera “La settimana perfetta” visito il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

registrati