Rimettiti in gioco con la nuova operazione a premi di Cagi.

Dal 18 luglio al 30 novembre 2016 acquista un capo Cagi o Nazionale Italiana e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai sempre in regalo un voucher valido per una settimana di sport in una struttura a scelta tra quelle aderenti.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Cagi

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente acquistare un capo Cagi scegliendo tra Intimo e Pigiameria Cagi oppure Intimo Nazionale Italiana by Cagi e conservare lo scontrino. Per partecipare all’operazione a premi dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Rimettiti in gioco con Cagi e compilare il modulo di registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, età, numero di telefono, nome e città del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto e codice EAN del prodotto.

Dopo aver convalidato la tua richiesta Cagi ti invierà tramite mail un voucher Settimana di Sport&Fit che potrai utilizzare in una delle strutture aderenti appartenenti al network Sport&Fit di TLC Marketing (potrai controllare la lista sul sito ufficiale del concorso).

Il voucher darà diritto a una, due o tre lezioni (da effettuare nell’arco della stessa settimana solare) in base alla struttura e allo sport scelto. Potrai scegliere la tua disciplina preferita tra arti marziali, tennis, equitazione, palestra, danza, yoga, sessione con un personal trainer, nuoto, tiro con l’arco, baseball, softball, rugby, pilates, scherma, pallavolo, basket, calcio o balli latinoamericani. Il voucher avrà validità di tre mesi a partire dalla data del suo rilascio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Rimettiti in gioco con Cagi” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 luglio potrai anche partecipare all’operazione a premi Babybel e ricevere sempre in regalo un coupon Tag Sport.

registrati