Guadagna premi semplicemente facendo la tua spesa

Conosci il Progetto Famiglie Nielsen? Grazie ad un semplice macchinario, che potrai ricevere gratuitamente, guadagni dei punti facendo la tua spesa che potrai poi convertire in uno dei tanti premi del ricco catalogo.

omaggio natale nielsenOggi è stato consegnato un gradito omaggio di Natale! Il calendario del 2017 che a partire da quest’anno è stato scelto proprio dai membri del progetto grazie ad uno speciale sondaggio, oltre 5000 utenti hanno scelto, tra i 5 soggetti disponibili, laghi e dimore storiche, ed eccolo qui, 13 immagini che raffigurano i laghi di tutta Italia.

Ma non è tutto, abbiamo ricevuto anche un piccolo quaderno ideale per prendere appunti in ogni momento e adatto da mettere in borsa e portare sempre con sé, inoltre il quaderno è personalizzato, sulla copertina riporta infatti il nome della famiglia. Abbiamo ricevuto anche un piccolo blocchetto di post-it davvero carino e utile a forma di piccola casetta.

Infine, ma non per importanza, un omaggio che non si vede ma che potrà fare la differenza, è stata infatti effettuata una donazione alla CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia), destinata per un progetto di scolarizzazione nel Burkina Faso.

Se vuoi entrare a far parte di questa speciale famiglia non dovrai fare altro che collegarti al sito e compilare il modulo con tutti i dati personali richiesti, se rientri nel target delle famiglie ricercate in questo momento verrai contattato da un collaboratore che procederà ad illustrarti, passo dopo passo, il funzionamento del progetto.
Successivamente riceverai casa e senza alcun costo il kit comprendente tutto il necessario per iniziare e Pitagora, lo speciale scanner che ti consentirà di entrare in contatto con l’azienda. Ogni qual volta effettuerai un acquisto dovrai utilizzare Pitagora per scannerizzare i prodotti acquistati, l’apparecchio non è altro che un lettore di bar-code. Pitagora poi si collegherà direttamente e gratuitamente al server e trasmetterà i dati raccolti che verranno utilizzati insieme a quelli di oltre 9 milioni di famiglie, per analizzare e studiare il comportamento dei consumi.