Partecipa alla nuova operazione a premi su www.tazzawwf.fazzolettiregina.it.

Dal 7 novembre 2016 al 5 marzo 2017 acquista otto confezioni di Fazzoletti Regina WWF Collection e collegati al sito dedicato all’iniziativa per richiedere la tua bellissima tazza personalizzata e provare a vincere un peluche WWF e l’adozione di un animale della foresta a rischio di estinzione.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Regina è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico o più atti d’acquisto otto confezioni di Fazzoletti Regina WWF Collection e conserveranno lo scontrino o gli scontrini.

Per richiedere il premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Tazza WWF e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione tutti i dati personali richiesti e le credenziali di accesso che ti serviranno per collegarti alla tua area personale. Dopo aver creato il tuo account non dovrai far altro che acquistare i prodotti promozionati: per ogni confezione di Fazzoletti Regina acquistata sarà conteggiato 1 punto; al raggiungimento degli 8 punti potrai richiedere la tua tazza personalizzata.

Dopo aver inserito i dati relativi ai tuoi scontrini (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale, numero dei prodotti acquistati e insegna del punto vendita) e completato la raccolta riceverai un voucher tramite mail con le istruzioni per personalizzare la tua tazza. Le tazze personalizzate dovranno essere richieste entro il 14 aprile 2017.

Ma non è finita qui: ogni richiesta di accredito punti ti farà partecipare automaticamente al concorso in modalità instant win che metterà in palio ogni settimana 10 adozioni di un animale della foresta a rischio di estinzione (in caso di vincita riceverai il certificato di adozione, la scheda della specie adottata e un bellissimo peluche WWF). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “In regalo per te la tazza” visita il sito ufficiale www.tazzawwf.fazzolettiregina.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi tentare la fortuna con Regina partecipa anche al nuovo concorso gratuito Scopriti Chef.

registrati