Partecipa al concorso gratuito e vinci i gadget del film!

Dal 26 luglio al 16 ottobre 2016 collegati e registrati gratuitamente alla community PetMe e partecipa al grande concorso dedicato al film “Pets”: parteciperai all’estrazione dei divertenti gadget del film e di un fantastico soggiorno in montagna per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso PetMe

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito della community PetMe ed effettueranno la registrazione. Per provare a vincere dovrai essere iscritto alla community; se ancora non possiedi un account su PetMe, compila il modulo inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e password e invia il modulo per registrarti. Una volta confermata la tua registrazione alla community PetMe potrai accedere al sito del concorso dedicato al film “Pets”, inserire nome, cognome e l’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per l’iscrizione alla community e inviare il modulo di partecipazione.

Grazie all’inserimento dei tuoi dati parteciperai all’estrazione finale che avverrà entro il 28 ottobre 2016 e metterà in palio 10 originali kit di gadget composti ognuno da una bags for life, una drawstring bag e un frisbee personalizzati con le immagini del film “Pets” e un voucher del valore indicativo di 700 euro valido per una vacanza in Trentino – Alto Adige della durata di 3 notti per due persone e due bambini di età fino ai 16 anni presso un hotel di categoria 4 stelle del Gruppo Familienhotels Sudtirol con trattamento di mezza pensione.

Tutti gli utenti registrati riceveranno subito in regalo il divertente kit “stampa e gioca” dedicato al film “Pets”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con PetMe e Pets” e sui premi messi in palio scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere i gadget del film partecipa anche al contest gratuito “La loro vita da animali” e invia la foto del tuo amico a quattro zampe.

registrati