Registrati sul sito ufficiale della società bianconera e vinci la maglia del grande portiere!

Entro il 30 novembre 2016 collegati al sito ufficiale della Juventus e registrati creando gratuitamente il tuo Fan Account: potresti essere tu il fortunato vincitore della bellissima maglia ufficiale del portiere Gigi Buffon personalizzata con il suo autografo originale.

maglia buffon concorso

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti di età minima di 16 anni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale juventus.com ed effettueranno la registrazione creando gratuitamente il proprio Fan Account Juventus.

Per partecipare e creare il tuo account non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare nell’apposito modulo di iscrizione il tuo indirizzo di posta elettronica, la password scelta, nome, cognome, sesso, data e nazione di nascita, numero di telefono o cellulare e lingua di contatto. In alternativa potrai registrarti e creare un account anche tramite le apposite funzioni di Facebook, Twitter, Google+ oppure cliccando su “Abbonamento” se ne possiedi uno (in questo caso dovrai digitare il tuo numero di tessera). In base al periodo di registrazione parteciperai all’estrazione del 15 giugno, 15 luglio, 17 ottobre, 15 novembre oppure 15 dicembre. Ogni utente potrà registrarsi e quindi partecipare una sola volta. La società Juventus metterà in palio:

  • per la fase 1 del concorso, una maglia autografata da Gigi Buffon relativa alla stagione 2015-2016
  • per la fase 2, una maglia autografata relativa alla stagione 2016-2017
  • per la fase 3, una maglia di un nuovo acquisto relativo alla stagione 2016-2017
  • per la fase 4, un titolo di ingresso valido per due persone presso lo Sky Box per assistere ad una partita della Juventus (2016-2017)
  • per la fase 5, un voucher valido per una cena in occasione della Festa di Natale della squadra

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Registrati e vinci Juventus” collegati al sito ufficiale della società bianconera e scarica il regolamento completo.

Se il calcio è la tua passione partecipa al nuovo concorso Coca-Cola e prova a vincere il bellissimo kit sport personalizzato Uefa 2016.

registrati